lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Saturday, February 21, 2009

braccio di ferro

stamattina svegliata da un rumore costante, ripetitivo e ignoto. va beh. avviso i padroni di casa e mi avvio verso la piscina. faccio le mie 20 vasche a braccia, le mie 30 con la pinna ferita e i miei 10 minuti di esercizi per il ginocchio.
occhei. spogliatoi.colazioni e via verso la palestra dove mi aspetta Remo x farmi il programma.
sabato mattina e pochissima gente. gia' un'ottima cosa. inizio con 10 minuti di cyclette. ok. lo so fare. poi Remo mi prepara un programma di 4 esercizi (mica tanti mi dico) per adominali e schiena. Adominali me la cavicchio. buono. ma via via che mi faceva sedere alle macchine per la schiena ho scoperto di non avere i muscoli che speravo 4 anni di nuoto mi avessero rinforzato.. anyway fatto tutto. ringraziato Remo. fatto finta di non capire conversazioni che mi riguardavano, ricambiato qualche sguardo dei pochi frequentatori del luogo e via verso casa. pappa. e ora, nonostante il rumore misterioso, pennichella... poi spesa e dolce.
pero' pensavo che forse finiti i 10 ingressi rinnovero' l'abbonamento... anche la palestra e' un luogo di incontri no?????????????

Labels:

2 Comments:

  • At 12:30 PM, Anonymous Anonymous said…

    così si dice... ma continuo a preferire la piscina...

     
  • At 8:11 AM, Blogger lule said…

    idem come sopra... pero' giusto allargare gli orrizzonti :)

     

Post a Comment

<< Home