lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non รจ il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, February 27, 2009

Onda d'urto

settimana positiva. in crescendo. professionalmente , personalmente.
forse sara' aver ricevuto feed back che mi servono cosi' tanto (ma perche' non credo mai di essere abbastanza brava per farcela...accipicchia...) , avere un po'piu' di indipendenza con il ginocchio e un briciolo di vita sociale.
E stasera ho pure sorriso mentre nuotavo, in acqua, un gesto che faccio raramente tutta concentrata nello sforzo, in ogni caso ho sorriso.
e poi ho fatto la telefonata che e' tutta la settimana che rimando. per sentirmi dire "sorry" sono impegnato. risentiamoci nel week end. e ora aspetto l'onda d'urto

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home